Il regalo per lui da mettere sotto l’albero

3' di lettura 07/12/2022 - Mancano pochi giorni a Natale e molti sono ancora alla ricerca di doni originali da regalare a un lui molto speciale. Per fare un regalo davvero particolare è necessario abbandonare il pensiero comune che quando si tratta di un uomo è difficile scegliere cosa mettere sotto l’albero. 

Le idee a cui ispirarsi non mancano, basta rivolgere lo sguardo nella giusta direzione. Si potrebbe iniziare tralasciando gli articoli più comuni come libri, profumi, cravatte e pensare a qualcosa di più prezioso, come gli accessori in cuoio gli orologi; a tal proposito, clicca qui per gli orologi Festina. A tale proposito un giro su una bellissima auto di lusso, una Ferrari per dirne una, potrebbe essere il regalo appropriato.

L’orologio, il regalo perfetto per un uomo elegante

L’orologio resta l’accessorio più gradito tra i regali di Babbo Natale. Fare dono a un uomo di un orologio di lusso da indossare nelle occasioni importanti, ma anche in situazioni meno formali, è un modo per renderlo felice il giorno di Natale. Come sapere quale orologio scegliere? Se si è a conoscenza che il lui in questione è un uomo sportivo, a cui piace il mare, si potrebbe optare per uno dei tanti modelli di orologi subacquei. Il costo di questi orologi può lievitare in base a determinate caratteristiche, come la resistenza alle profondità marine o la tipologia di finiture sul cinturino. Se l’uomo, invece, ha uno stile più elegante e sempre attento alla moda allora è meglio optare per una tipologia d’orologio più raffinato che si presenta come un connubio perfetto tra un design minimal e praticità. Se poi si vuole stupire un uomo, allora regalare un orologio da taschino in argento, con tutta la sua signorilità , è un pensiero per Natale che non lascerà delusi gli amanti del genere.

Regali di Natale in cuoio, accessori

Mettere sotto l’albero una cintura in cuoio è di sicuro tra le idee più gradite da regalare a un uomo nella notte di Natale. Si tratta di un dono sempre utile che difficilmente finirà dimenticato in fondo al cassetto. Inoltre si tratta di un accessorio non particolarmente impegnativo adatto non solo per il partner, ma anche per un amico o un collega di lavoro. Anche un’agenda con copertina in vero cuoio è un regalo speciale da prendere in seria considerazione. Qualsiasi sia il suo stile, vintage, ad anelli, elegante, in poco tempo diventerà un optional di cui non si potrà più fare a meno.

Regalare un giro in pista

Se si vuole lasciare un uomo, a Natale, letteralmente con la bocca aperta allora si deve tirare in ballo la sua passione smodata per le quattro ruote, specialmente per quelle di gran lusso. Grazie a un iniziativa molto diffusa in questi ultimi anni, si può prenotare un giro su una pista a bordo di una fuoriserie. Si acquista un voucher attraverso il quale l’amico, il partner, il fratello, può scegliere che auto di lusso guidare tra i vari modelli proposti, Lamborghini, Maserati, Ferrari, e tante altre. È possibile scegliere anche la tipologia di circuito su cui mettere alla prova le proprie abilità di pilota dislocati in vari autodromi.






Questo è un articolo pubblicato il 07-12-2022 alle 13:17 sul giornale del 06 dicembre 2022 - 18 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dHfN


logoEV
qrcode